ATTENZIONE : finta Email dell’Istituto di Previdenza Sociale INPS. Non aprire allegato e cestinare subito

Attenzione perchè in queste ore è in corso una campagna di finte email INPS con allegato un file contenente un pericoloso virus. Non aprire il messaggio ma cestinarlo direttamente

Ecco il contenuto :

Spett. Azienda ,

La informiamo  che nel periodo dal 01/09/2019 al 31/12/2019 sono state trovate delle differenze nel travaso dei vostri contributi previdenziali.

Puoi esaminare i dati raccolti nel suddetto periodo e scaricare il bollo precompilato per il rimborso nell archivio allegato alla presente e-mail.

Password  :  inps

Le aggiorniamo inoltre, che entro 30 giorni dal accettazione di questa lettera, potra recarsi   presso i nostri uffici per ricevere ulteriori chiarimenti o per fare vedere   un’eventuale richiesta di rateizzazione del rimborso.

La comunichiamo infine, nel caso volesse afferrare il presente rimedio ,potra presentare un appello amministrativo on line :

– attraverso il portale dell’Istituto www.inps.it nello spazio conservato ai “Servizi Online”, se lei è già in uso del codice PIN  rilasciato dall’Istituto;

– tramite  assistenze   e tutti gli intermediari autorizzati dell’Istituto , con i servizi telematici offerti dagli stessi.

In qualsiasi evento  potrà presentare il appello entro e non oltre 90 giorni dalla data di ricevimento di questa comunicazione . nel caso che non intervenga alcuna scelta nei successivi 90 giorni , potrà consigliare un’azione giuridico da notificare apertamente a questa Sede.

Le informiamo infine che in caso di mancato riscontro alla attuale comunicazione l’Inps, per il recupero coercitivo dei propri crediti , dovrà usufruire per legge, dell’Agente della incasso preparato .

Per ogni informazione o precisazione può in ogni caso recarsi ai nostri dipartimenti .

Migliori Saluti

L’articolo ATTENZIONE : finta Email dell’Istituto di Previdenza Sociale INPS. Non aprire allegato e cestinare subito proviene da .

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right