Come Capire Se Una Persona Ti Ha Bloccato Su WhatsApp

E’ possibile sapere chi ci ha bloccato su WhatsApp? La società gestita da Zuckerberg garantisce l’anonimato ma ci sono degli accorgimenti che potrebbero farvi capire che siete stati bloccati.
Vediamo i principali sentori.

FOTO PROFILO SCOMPARSA
Se sino a qualche ora prima era presente la foto profilo e vi accorgete che è scomparsa, molto probabilmente siete stati bloccati.
Certo, non avrete la certezza matematica perchè il contatto potrebbe aver semplicemente rimosso la foto profilo.

ULTIMO ACCESSO
Se unitamente alla foto profilo scompare anche l’ultimo accesso ed il contatto storicamente lo ha sempre avuto, be’ comincerei a pormi qualche domanda.

STATO ONLINE
Questa è la caratteristica più difficile da osservare però se notate che il profilo non vi compare più online, è un’altra situazione da tener in conto.

MESSAGGI NON CONSEGNATI
Se un contatto ci blocca i nostri messaggi partono ma ovviamente non vengono consegnati (noteremo una sola spunta).
Va detto che ciò capita anche in mancanza di connessione internet.

In definitiva tutti questi fattori uniti assieme, soprattutto riguardanti persone che tendenzialmente utilizzano una foto profilo o non nascondono l’ultimo accesso, dovrebbero farvi giungere alla conclusione che siete stati bloccati.
La conferma definitiva l’avrete se, unitamente a queste 2 situazioni, il messaggio non viene più consegnato.


Dark Space Blogspot

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.