COME CLONARE IL DISCO DEL PC!!

COME CLONARE IL DISCO DEL PC!!

In questo nuovo tutorial vi mostro come fare per sostituire il disco senza dover reinstallare il sistema operativo con un software di clonazione semplicissimo.

Link per scaricare il software di clonazione della Lazesoft
(lo aprite da Windows w vi fa creare il DVD o la pendrive USB avviabile)
https://www.lazesoft.com/downloads/lsdichsetup.exe

Per acquistare il supporto USB per il disco
https://amzn.to/2NuDjn8

Instagram @fulviofish
https://www.instagram.com/fulviofish/
Il mio Blog
http://fulviobodda.com
Scrivo anche su
https://www.solotrend.it/

La mia attrezzatura

Panasonic Lumix DMC-FZ300
https://amzn.to/2Yyt44K
Microfono Rode
https://amzn.to/2XwQWnY
Treppiedi leggero
https://amzn.to/2RWYOOC
Video Rating: / 5

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.