Come Mangiare Gratis Con Uber Eats

La piattaforma Uber Eats è nata nel 2014 a San Francisco (California) e si tratta sostanzialmente di un app dalla quale è possibile ordinare dai ristoranti convenzionati (Fast Food, Pizzerie, Kebabberie, etc).
Perchè mangiare gratis? Perchè tramite un sistema di referrals (cioè invitando i propri amici a scaricare l’app) è possibile usufruire di sconti di 5 euro per ogni amico invitato.
Dunque se ordinate una pizza a 4,50 euro e la pizzeria prevede 1 euro di consegna, il totale sarà di 5,50 euro (sottraendo i 5 euro di sconto, pagherete solo 50 centesimi).
Se ordinate in un ristorante piatti per un totale (esempio) di 10 euro, pagherete solo 5 euro e così via.
I 5 euro di sconto sono applicabili all’infinito, l’importante è appunto invitare i vostri amici a scaricare l’app e ad istallarla.
Ovviamente potrete ordinare, come detto, solo nelle città e ristoranti convenzionati.

COME USARE L’APP ED OTTENERE SUBITO 5 EURO DI SCONTO
Per prima cosa dovrete scaricarla: Uber Eats Download (iPhone) Uber Eats Download (Android)
In alternativa potrete registrarvi anche da computer: Uber Eats.com
Cosa serve per registrarvi? Mail, nome, numero di cellulare (sul quale vi arriverà un codice di conferma di 4 cifre. Ciò serve a verificare che il numero di cellulare è effettivamente esistente).
Il codice invito per registrarvi ed usufruire subito di 5 euro di sconto è: eats-2ao7dw
Questo codice vale solo per i nuovi iscritti.
Come detto, per ogni persona che invitate, riceverete 5 euro di sconto (e il nuovo iscritto, a sua volta, altri 5 euro).

COME AGGIUNGERE LE PROMOZIONI
Basta toccare l’icona del profilo in fondo alla schermata principale, poi “Promozioni” ed “Inserisci codice promozionale”.
Infine “Applica”.
Le promozioni devono essere applicate prima di concludere l’ordine.
Su ogni ordine posso applicare solo una promozione e il rimanente non sfruttato della promozione stessa è perso.
Nel senso: se ho due promozioni da 8 euro e 5 euro, posso sceglierne solo una da applicare su quell’ordine.
Se scelgo quella da 8 euro e spendo 6 euro in totale, i 2 euro rimanenti sono persi.
I 5 euro invece dell’altra promozione saranno utilizzabili subito (o in futuro) per un altro ordine (nello stesso ristorante o altrove).

METODO DI PAGAMENTO
In fase di ordinazione dovrete inserire un metodo di pagamento (anche se il codice sconto copre tutto il vostro ordine e quindi è completamente gratuito).
Basta scegliere Paypal, carta di credito o contanti (quest’ultimo metodo non sempre viene accettato dall’app, in tal caso, vi basta accedere dal sito web con le vostre credenziali di accesso).
Una volta ordinato riceverete pure aggiornamento sullo stato della vostra consegna.


Dark Space Blogspot

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right