Intervista a Valentina Casola – Forum ICT Security 2019

20° Forum ICT Security

Valentina Casola – Professoressa Associata di Sistemi di elaborazione delle informazioni presso il Dipartimento di Ingegneria elettrica e Tecnologie, Università di Napoli Federico II

I grandi Cloud Service Provider, utilizzati dalle principali applicazioni a cui ci affidiamo quotidianamente, offrono livelli di servizi di sicurezza (SLA) difficilmente negoziabili dall’utente medio. Inoltre ad oggi è ancora difficile valutare la sicurezza, sia in termini di sistemi sia di singole soluzioni: per questo la comunità scientifica – ricorda la Prof.ssa Casola – sta lavorando alla definizione di metriche che consentano tale valutazione al fine di supportare le scelte di sviluppatori e customers.

L’articolo Intervista a Valentina Casola – Forum ICT Security 2019 proviene da ICT Security Magazine.

ICT Security Magazine

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right