Kali Linux Rolling – Hack remote PC con Web Delivery – Power Shell e Social Engineering technique

In questo video ci serviremo dello script Web Delivery contenuto in Metasploit per creare velocemente un server su una macchina attaccante che ospita un payload.
Quando la vittima si connette con la macchina attaccante, (a seguito dell’esecuzione di codice), il payload viene eseguito sulla vittima e l’exploit è perfezionato.
La vittima sarà indotta ad eseguire il codice sulla propria macchina grazie a tecniche di social engineering.

Kali Linux Penetration Test – PenTest social engineering technique
How to execute a Metasploit Web Delivery Script on Windows 10 remote PC by Windows Power Shell
Hack a remote Windows 10 by a FUD backdoor

ATTENZIONE: L’accesso abusivo a sistemi informatici altrui è un reato penale. Tutte le attività di questo video sono state effettuate all’interno di una LAN, su macchine di mia proprietà, fisiche e virtuali e/o sfruttando account di TEST creati appositamente per l’occasione.
Le nozioni contenute nel presente video dimostrativo sono da intendersi per uso esclusivamente didattico e di studio. Non mi assumo alcuna responsabilità circa un eventuale utilizzo per fini diversi da quelli specificati.
Video Rating: / 5

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.