mi hanno rubato la pagina Facebook

mi hanno rubato la pagina Facebook

sono 4 anni che combatto per varie segnalazioni a qualsiasi cosa pubblicata da me sulla mia pagina Facebook… a fine ottobre ho ricevuto una mail dove mi veniva contestata l’ennesima violazione ingiustificata, con un link che portava al servizio clienti Facebook e chiedeva di inviare i documenti di riconoscimento.
ho effettuato la procedura e la mia pagina è scomparsa da quelle gestite da me. dopo qualche giorno ha cambiato nome e iniziato a pubblicare foto di donne nude e scritte in arabo…
insomma… sono stata vittima di un hacker che si è impossessato solo della pagina… tutta la storia precisa ve la racconto in questo video…

se qualcuno ha avuto esperienze simili e ha riottenuto il maltolto me lo faccia sapere…

sono comunque riuscita a riavere il link personalizzato che ho pubblicizzato da sempre… quindi mi trovate sempre a www.facebook.com/ElenaTanz, ma come profilo personale e non come pagina…

grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato supportato e segnalato l’account impostore…

come andrà a finire lo scopriremo solo vivendo….

…………………………………….
www.elenatanz.com
info@elenatanz.com
ph +39.366.7310190
Video Rating: / 5

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right