Rilasciato Kali Linux 2020.1

Kali Linux, la distro Linux basata su Debian per penetration testing e hacking, è stata appena rilasciata in una nuova versione già disponibile per il download. Nella nuova versione diremo addio al superuser root/toor, come era già stato annunciato dagli sviluppatori in un blog post lo scorso dicembre. Il nuovo utente standard senza privilegi di root sarà kali/kali

L’ambiente grafico è cambiato da GNOME a Xfce (più simile a GNOME2/Mate) rendendolo più intuitivo e leggero.

Figura 1 – Nuovo tema dark di Kali Linux 2020.1

Oltre a questo la nuova versione 2020.1 ha dei nuovi tool preinstallati che verranno spiegati presto su questo blog.

F-Hack


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti - ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!

chevron_left
chevron_right