stakkastakka #55 – Censura Dns e OONI

POSTCAST

Se notate dei buchi nell’audio lo sappiamo e mannaggiamo forte.
Puntata completa

Posta del ♥ dell’Internet

  • Google Maps Hacks Performance
    http://www.simonweckert.com/googlemapshacks.html

  • Google continua a fare grandi cappelle
    https://twitter.com/jonoberheide/status/1224525738268905477
    https://www.theverge.com/2020/2/4/21122044/google-photos-privacy-breach-takeout-data-video-strangers

  • Greenwald accuse stile Assange pero’ in Brasile
    Il direttore del Intercept Greenwald, che a suo tempo aiuto’ Edward Snowden nel 2013 con l’importante leak fatto all’NSA, e’ stato accusato ed e’ sotto processo a causa di una serie di leak avvenuti in Brasile che coinvolgono il presidente Bolsonaro e il ministero della giustizia Moro.
    https://www.valigiablu.it/brasile-bolsonaro-attacco-giornalisti/

Approfondimento su DNS, censura, OONI (circa dal minuto 29)

  • symbolics.com
  • Open Observatory of Network Interference – OONI

_TO * hacklab

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.