Utilizzare il tuo telefono Android direttamente da Windows per chiamate, messaggi, apertura App… in una parola fai tutto dal PC

Ti piace il tuo telefono. Così come il tuo PC. Ottieni l’accesso immediato a tutto ciò che ami sul telefono, direttamente sul tuo PC.

Ti presentiamo l’app Il tuo telefono di microsoft con una nota : funziona correttamente solo con telefoni samsung.

Non c’è bisogno di cercare il telefono per inviare un messaggio. E non devi più inviarti le foto via e-mail. Accedi immediatamente sul tuo computer a foto e messaggi del tuo dispositivo Android.

Invia messaggi di testo dal computer. È molto facile utilizzare questo sistema innovativo. Seleziona e trascina foto, invia collegamenti, digita su una tastiera… Con l’app “Il tuo telefono” puoi visualizzare, inviare e ricevere sul tuo computer messaggi di testo dal tuo dispositivo Android.

Sei pronto per iniziare?

1) Accertati di disporre della versione più recente di Windows 10.

AGGIORNA IL SISTEMA OPERATIVO con un click qui

2) Al termine dell’aggiornamento fai clic sul collegamento qui sotto per installare l’app di Microsoft

INSTALLA APP IL MIO TELEFONO [ click qui ] 

3) Ecco il link che vi verrà chiesto di inquadrare dal telefono android : https://www.aka.ms/linkphone

Approfondisci  : https://www.microsoft.com/it-it/windows/phones

Rispondi con facilità ai tuoi SMS, accedi alle tue app per dispositivi mobili preferite* e ricevi e gestisci le notifiche del tuo telefono sul PC. Effettua e ricevi chiamate** sul PC e trasferiscile tra i tuoi dispositivi con semplicità. Inviarti le foto tramite e-mail è una procedura ormai superata: condividi le tue immagini preferite tra il telefono e il PC. E quando devi aggiungere un’immagine recente alla posta elettronica, alla carta o alla presentazione, ti basta trascinarla dall’app Il tuo telefono al PC. Puoi anche trascinare in modalità wireless i file dal tuo telefono al PC e viceversa con i telefoni Samsung supportati***.

Complemento de Il tuo telefono ti consente di:
• Effettuare e ricevere chiamate dal PC
• Gestire le notifiche del telefono Android sul PC
• Accedere alle tue app per dispositivi mobili preferite* sul PC. Sfrutta lo schermo, la tastiera, il mouse e il touch screen più grandi del tuo PC.
• Leggere e rispondere ai tuoi SMS dal PC
• Trascinare file dal PC al telefono e viceversa***
• Accedere istantaneamente alle foto sul telefono dal PC

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano

L’articolo Utilizzare il tuo telefono Android direttamente da Windows per chiamate, messaggi, apertura App… in una parola fai tutto dal PC proviene da .

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.