Adam Savage Costruisce L’Armatura Di Iron Man

Adam Savage, conduttore della trasmissione televisiva “MythBusters“, ha lanciato un nuovo programma dal titolo “Savage Builds“, in cui consultandosi con esperti prova a realizzare dal vivo oggetti “esotici” (cioè poco comuni), creando una versione funzionante e il più fedele possibile.
Nel primo episodio, dopo aver ottenuti i permessi dalla Marvel, Savage ha costruito un’armatura di Iron Man perfettamente funzionante, che è in grado di volare ed è persino resistente ai proiettili.
Prendendo spunto dalla Mark II vista nel film, Savage ha stampato in 3D l’intera armatura realizzandola in Titanio (materiale molto leggero e resistente ma molto costoso, usato anche per produrre biciclette).
Successivamente insieme a Richard Browning di Gravity Industries, che è riuscito a realizzare un Jetpack personale, ha sviluppato il sistema di volo grazie al quale riesce a sollevarsi da terra di alcuni metri.
Per la costruzione ha avuto bisogno dell’aiuto della Colorado School Of Mines, dello specialista di stampe 3D Lithoz e della società Gravity, creatrice dei reattori che permettono all’armatura di alzarsi in volo.
Per il volo sono state inserite quattro turbine ad aria, due su ogni polso dell’armatura, che permettono di spostarsi in aria attualmente per brevi distanze.
Richard Browning, già soprannominato “The Real Iron Man”, inventore e fondatore della Gravity Industries ha provato l’armatura.

Parlando invece dei film: la sua prima armatura, quella costruita durante la sua prigionia in Vietnam, era di ferro.
In seguito tornato a casa crea l’armatura di Iron Man vera e propria, in Ferro, rinforzato da Titanio ed Oro legati a livello molecolare grazie alla forza elettromagnetica, in modo da essere flessibile.
Il colore dell’esoscheletro è Rosso ed Oro perchè l’argento puro della prima armatura poteva, secondo Stark, spaventare di più la gente.
In seguito Tony costruì altre “copie” di quella armatura, con dotazioni speciali, come ad esempio l’abilità di immergersi, e colori diversi, in argento e rosso, tutta in argento.

Volete giocare con Iron Man e con gli altri eroi della Marvel sullo smartphone?
Marvel-Sfida Dei Campioni (Guida)
Eroi Più Forti In Marvel Sfida Di Campioni (Top Hero Rating & Top Class Ranking)
Guerre, Missioni e Rango Delle Alleanze
Come Ottenere Una Serie Infinita In Arena


Dark Space Blogspot

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.