Anonymous: intervista esclusiva

Anonymous, chi sono? Cyber-criminali, terroristi del web oppure attivisti per le libertà di Internet? Ne abbiamo parlato con uno dei cinque Anonymous italiani ancora attivi dopo i recenti arresti. Lo chiameremo Oudeis, come il “Nessuno” di Ulisse, perché in questo delicato frangente per lui è rischioso utilizzare persino uno dei suoi nickname abituali. Ed è così che Oudeis racconta la sua esperienza all’interno del movimento Anonymous e le rivendicazioni degli hacktivist italiani

a cura di Luca Pautasso


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti - ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!

chevron_left
chevron_right
Notifica Visitatori