Le azioni e tecniche mostrare in questo video non devono essere riprodotte.
Non chiedeteci lo script né i file audio generati da esso perchè è inutile, non ve li diamo in quanto questo video è una dimostrazione delle vulnerabilità di questi sistemi e non un tutorial su come riprodurli visto che potreste non essere in grado di ricreare un ambiente sicuro al 100% come abbiamo fatto noi.
Lo scopo del video è quello di sensibilizzare le persone sulla protezione dei propri dispositivi, in quanto di questi tempi non si può mai stare tranquilli, tra le faccende che succedono sia in Italia che nel mondo dobbiamo garantirci una sicurezza assoluta quando si parla di cancelli, garage e altro! Dovremmo tutti passare ai rolling code in quanto possono garantirci una sicrezza che i dispositivi a codice fisso non sono in grado di garantire. La Baofeng è stata utilizzata in quanto radioamatore autorizzato, se voi non siete radioamatori non POTETE in nessun caso utilizzarne una, il che è scontato visto che NON DOVETE MAI riprodurre questi test, però è bene precisarlo.
Queste tecniche potrebbero essere utilizzate da persone malintenzionate per entrarvi in casa, i sistemi a codice fisso sono pressochè rimasti identici negli ultimi 30 anni, non possiamo escludere che qualcun’altro possa essere arrivato a queste conclusioni e che ne stia facendo un uso criminale, l’unico modo per difenderci da questi attacchi è conoscendo il nostro nemico, ora che sapete quali sono le falle di sicurezza maggiori, passate ai rolling code in modo da essere protetti il più possibile! Ci raccomandiamo di non premere tasti a caso quando si è lontani dal ricevitore anche con i rolling code in quanto potrebbero comunque essere registrati e ripetuti!
Riguardo la scena raffigurante l’apparato radioamatoriale Baofeng, il nominativo è stato trasmesso ma non figura nel video per motivi di privacy. Inoltre vogliamo precisare che i 433.920mhz sono all’interno di una banda radioamatoriale.
Speriamo che questo video sia utile nel sensibilizzare le persone verso questo problema di sicurezza e che possa aiutarvi nel difendervi da questi attacchi.
Nella parte dove apriamo la macchina abbiamo intenzionalmente omesso un passaggio importante ed alterato l’intera procedura per evitare che venga riprodotto!

Se vi è piaciuto il video condividetelo, è molto importante per noi 🙂

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pazziperlhacking/


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti – ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!