Avviare Windows o Linux senza Sapere la Password

Come abbiamo visto in altri articoli esistono diversi software per accedere a Windows e altri sistemi operativi senza conoscere e avere a disposizione la password, ma la nuova applicazione Kon-boot permette di accedere al sistema, indipendentemente dal fatto di essere normale utente o amministratore, senza sapere la password.

Questo strumento cambia il contenuto del kernel al boot di Windows o Linux, ma state tranquilli pechè non credo che cambia il kernel vero e proprio, ma probabilmente lo fa in modo virtuale.

Le versioni del sistema operativo Windows testate e funzionanti correttamente con questo software sono:

Windows Server 2008 SP2 (v.275)
Windows Vista Business SP0
Windows Vista Ultimate SP1
Windows Vista Ultimate SP0
Windows Server 2003 Enterprise
Windows XP
Windows XP SP1, SP2 e SP3
Windows 7

Mentre le distribuzioni Linux (tutte con Grub 0,97) testate senza problemi sono le seguenti:

Gentoo 2.6.24-gentoo-r5
Ubuntu 2.6.24.3-debug
Debian 2.6.18.6-868
Fedora 2.6.25.9-76.fc9.i686

Riguardo Linux è possibile accedere come utente “root”, senza inserire la password corretta.

Naturalmente molti di voi pensano che con questo programma si può entrare senza permesso in pc altrui, ma non è questo il motivo per cui ho scritto questo articolo, in quanto questo è uno strumento ideale per quando si dimentica la password del sistema.

Link: Koon-Boot

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.