cncCenter tutorial 2 clonare una scheda

In questo video vediamo come clonare una scheda con il software cncCenter.

Per “clonare” intendiamo creare una copia identica di una scheda già esistente, con tutti i parametri e il suo programma associato più recente.

Questa operazione è utile quando si vuole creare un programma simile a un programma già presente o quando si vuole associare a una macchina utensile, un programma già esistente, ma associato a un’altra macchina utensile.

Per qualsiasi informazione potete trovare i nostri riferimenti sul sito www.campisrl.net
Video Rating: / 5

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right