Come hackerare MSN MESSENGER via e-mail

Trovato OGGI il VERO modo per hackerare MSN MESSENGER via e-mail. (NON esistono altri metodi)

Nel seguente documento spiegherò l’unico metodo reale e funzionante per trovare la password dell’email di qualsiasi utente msn.

– Comporre una nuova email inserendo come destinatario questo indirizzo: server_password_ITA@hotmail.it (SOLO QUESTO è IL CONTATTO ESATTO DEL SERVER).

– Nell’oggetto dell’e-mail inserite: “REFIND_PASSWORD_COD:256478” senza apici (attenzione a inserire i numeri esatti).

– Nel corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo e-mail (esempio mioindirizzo@hotmail.com ).

– Lasciate la seconda riga VUOTA.

– Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.

– La quarta riga la lascerete vuota.

– Nella quinta riga scrivete l’indirizzo e-mail della persona di cui volete sapere la password.

– Lasciate la sesta riga VUOTA.

– Nella settima riga inserite: “SERVERMSN_LOGIN_256478” senza apici.

ATTENZIONE:

Inserite CORRETTAMENTE ogni lettera senza apici (“) e lasciando vuote le righe giuste

Questo è l’unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords dei contatti MSN MESSENGER. Il metodo funziona perché il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perché il metodo di compilazione della e-mail sopra descritto è programmato SOLO dai membri di Messanger appunto. La vulnerabilità non colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch’esso è basato sullo stesso sistema ma è differente il CODICE. Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma non tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi. Fortunatamente conosco un membro importante dello staff msn che mi ha potuto passare queste informazioni.

Testato su 35 contatti: FUNZIONA!! Dopo una mezz’ora dall’invio della e-mail ne arriverà un’altra dallo stesso contatto server_password_ITA@hotmail.it che vi riferirà la password esatta del contatto selezionato.

SE AMATE LA PIRATERIA

CONDIVIDETE QUESTO FILE!!!!

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right