HACKERS: chi e cosa sono davvero?

Nel mondo moderno la sicurezza informatica non esiste e spesso sentiamo di attacchi hacker che destabilizzano interi sistemi. Ma chi sono gli hackers e come sono nati???

►LA MIA ATTREZZATURA
● Nikon D3300:https://amzn.to/2pW6WkX
● Obiettivo Tamron A17 70-300Mm F/4-5.6: https://amzn.to/2GnehEX
● Memoria SDHC 16GB SanDisk Ultra: https://amzn.to/2pSgxcj
● WebCam Logitech C920: https://amzn.to/2GWAlTP
● Microfono a condensatore Neewer NW-8000: https://amzn.to/2Gji4TD
● Scheda audio Focusrite SOLO v.2: https://amzn.to/2GVCrmX
● Treppiedi Neewer: https://amzn.to/2pS0StE
● Treppiedi Octopus Style snodato per wecam e smartphone: https://amzn.to/2IijPxb
● Kit Illuminazione: https://amzn.to/2GmdYu4
● Lampada a 168 LED per fotocamera: https://amzn.to/2GjkSQI
● Telecomando IR Nikon: https://amzn.to/2pS1AqO
● Cavo da microfono 3 m, da XLR a XLR: https://amzn.to/2GX0MsN

►SUPPORTA il canale ed ISCRIVITI ad Amazon Prime: http://amzn.to/2GLVmR9

►VISITA LE PAGINE:
● FACEBOOK- https://www.facebook.com/reshitoze/
● TWITTER- https://twitter.com/LBavastrelli
● GOOGLE+ – https://plus.google.com/104435397994542399120
● INSTAGRAM- https://www.instagram.com/reshitoze/
● TUMBLR- https://reshitoze.tumblr.com/
Video Rating: / 5

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.