Havij Pro, lo strumento per entrare all'interno di un sito web

DESCRIZIONE:
In questo video andiamo a scoprire, in maniera veloce e semplice, come scoprire i dati all’interno di un sito web, in maniera d’analizzarli, copiarli, e con nostra decisione prenderne possesso.
Premetto che in rete potete trovare la release più recente del software, ma visto che molti utenti hanno riscontrato problemi dalle versioni 1.17 e successive, vi rilascio in questa descrizione la 1.16. Ovviamente ci sono molteplici metodi per attaccare un indirizzo web, e infatti tutorial futuri a riguardo non mancheranno.
Vi ricordo di disattivare il vostro antivirus, se possedete Windows 10 basta disabilitare Windows Defender, sennò disabilitate quello vostro di fiducia. Il sito preso d’esempio non è stato violato personalmente, visto che bisogna essere autorizzati dall’amministratore, quindi è sconsigliato naturalmente violarlo senza avvisare il proprietario. Mi raccomando di cercare e attaccare solamente i siti con un indirizzo “php?id=” ovvero quelli dinamici, il programma per ora supporta solo questa modalità.

Avvertenze:
• In base alla versione di Windows e del programma, non tutti i passaggi possono risultare uguali al video. Alcune funzioni possono risultare parzialmente presenti o assenti.
• Come detto prima, bisogna essere amministratori del sito da violare, altrimenti bisogna chiedere il permesso.
• Alcune parti del programma, come l’icona, sono state modificate dal sottoscritto, quindi online lo potete trovare con un aspetto differente.
• Il programma non è qui disponibile per il download, visto che sono software falsi-positivi e perciò su YouTube non è possibile allegare tali contenuti.

LINKS E CONTATTI:
• Video precedente: https://youtu.be/GGN-khpWgvA
• Segui la playlist dedicata: https://bit.ly/FG-InternetBrowser

• Telegram: https://t.me/fabioguadagno
• Instagram: https://www.instagram.com/fabioguadagno.official
• Per fini collaborativi/commerciali: commerciale@fabioguadagno.it

ACQUISTA DA ME:
Se desideri acquistare qualche prodotto che ho recensito o mostrato nei video, ecco la vetrina dove mi regalerai una percentuale per ogni ordine emesso, grazie!
https://www.amazon.it/shop/fabiog.-informatica

DATI VIDEO:
• Programma di registrazione e editing: TechSmith Camtasia 9

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Join the conversation

comment 11 comments
  • professional recovery

    SE VOLETE VIOLARE UN SITO WEB O UN COMPUTER ALTRUI, OVVIAMENTE A PAGAMENTO, CONTATTATEMI SU professionalrecovery00@gmail.com

  • Orazio Burgio

    Dove posso trovare un vero link per il download di havij?

  • professional recovery

    SE VOLETE VIOLARE UN SITO WEB, OVVIAMENTE A PAGAMENTO, CONTATTATEMI SU professionalrecovery00@gmail.com

  • Slado

    aggiungiamo la scritta "Lapice" e poi non fa un cazzo e gli funziona.

  • James O’neil

    lavoro perfetto e veloce da (case_636) su! nstagram, o contattalo tramite questo (jamesoneil636@gmail.com)

  • Timetraveler

    io ho trovato la pagina login di un sito, ne ha piu di una, tra cui una con id, ma non ha alcun numero dopo = usa
    Web Server: nginx/1.16.1
    Powered-by: PHP/7.1.33. con questo programma non c'è modo di fargli fare tentativi di login automatici inserendo valori tipo 1=1 or '=' eccetera.
    E a proposito nel file index c'è scritto l=1 (L minuscola) .l=1*new è la stringa intera.. forse può aiutare a capire che tipo di login si potrebbe inserire.. una volta avevo una grande lista con questi tipo di login injection, ma l'ho persa.. e non ricordo il sito dove la trovai. comunque come faccio a loggare come admin nel sito? ho visto che il software è in grado di acquisire in automatico le caselle di input id e password, se scelgo il metodo post.. pero non so come fare per fargli inserire in automatico i tentativi di login… come posso fare?

    poi volevo sapere se c'è un programma che permette di scaricare file da un percorso preciso ad esempio
    http://www.sito.dom/cartella1/cartella2/nomefile1.jpg
    io uso neodownloader, ma le immagini che cerco di scaricare hanno nomi del tipo 4d5dd10c14d7613c2e52b87a7af10afe.jpg sembrano un sha1 md5, ma non lo sono, la decodificazione non restituisce alcuna parola (anche se mi sembra impossibile).. in ogni caso vorrei un software che è in grado di interrogare tutti file che si trovano in questo percorso, http://www.sito.dom/cartella1/cartella2/nomefile1.jpg di cui si conosce sia il percorso che l'estensione del file. ho provato cosi a usare parametri del tipo .* o / ma non funzionano 😀 ecco perchè sono interessato ad accedere come admin al sito. ho anche provato un generatore di stringe casuali con quel formato, ma nemmeno una ha funzionato.. ed il mio pc è poco potente per generare e gestire tutti i possibili valori di questo formato 4d5dd10c14d7613c2e52b87a7af10afe a-f&0-9 quindi boh.. che mi consigli?

  • Mr. CEZANNE

    Io non capirò mai come mai quando guardi i video sembra una cazzata ci provi te e ti si fonde il PC

  • Roberto De Cicco

    Ciao, vorrei sapere come fare per accedere al sito di un'altra persona ( con il suo consenso ) per installare il pixel di fb.

  • Fierles

    0:50 così da poter installare virus senza problemi… Non è un falso positivo… È un virus.

  • Luca Pecoraro

    Ciao, vorrei un attimo ragionare con te:
    È da tempo che conosco questo canale, e principalmente i contenuti sono generici e semplici; ma proprio questo cerca l’utente finale. Tutorial ostici e particolari riceverebbero poche interazioni; invece siccome YouTube è un portale dove ci sono tutti, dove la commerciabilità è al primo livello, per sorreggere un pó il canale Fabio dovrà portare questi contenuti, anche se non facenti parte della “vera informatica”. Il prossimo anno so’ che ci saranno nuove playlist, come la programmazione in JavaScript, quindi non penso che questo YouTuber porti tematiche che non conosce lui stesso o che sono spicciole.

Comments are closed.

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.