La consigliera regionale Bruna Fiola in visita al quartier generale di Bit4id

Lunedì, 7 settembre 2020, Bit4id ha ricevuto in visita la Consigliera della Regione Campania Bruna Fiola. Fortemente impegnata sul territorio, la consigliera ha deciso di visitare personalmente il quartier generale dell’azienda partenopea per conoscerne da vicino le attività tecnologiche e i progetti di innovazione. Tra i diversi provvedimenti realizzati dalla consigliera durante il suo mandato, infatti, c’è anche quello che riguarda la modernizzazione e la semplificazione delle operazioni e delle procedure burocratiche legate alle attività economiche e commerciali. Un tema particolarmente in linea con la mission di Bit4id, riconosciuta come una delle eccellenze produttive della Campania per la sua innovatività.

Durante la sua visita, Bruna Fiola ha quindi incontrato il CEO Antonio Chello, il Direttore Marketing Alessandro Scognamiglio e il CFO Luca Mocerino per discutere insieme gli importanti temi da lei toccati con il suo operato, che abbraccia non solo il fronte dello sviluppo economico ma anche quello del settore sanitario e sociale. Durante l’incontro sono stati anche approfonditi i progetti futuri e le iniziative che la consigliera Fiola intende realizzare, per rendere più efficiente la Regione Campania e valorizzare le eccellenze del territorio come Bit4id.

blog.bit4id.com – Firma Digitale Facile

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.