La visita in Bit4id del Consigliere Regionale Mario Casillo

Nella mattina di martedì 15 settembre, il Consigliere Regionale della Campania Mario Casillo ha fatto visita al quartier generale di Bit4id. Scopo della visita è stato quello di conoscere la storia, i progetti e risultati dell’azienda, che ormai da anni si distingue come una delle realtà più innovative della Campania.

Durante la sua visita il Consigliere Regionale ha incontrato il CEO Antonio Chello e il Direttore Marketing Alessandro Scognamiglio, che hanno presentato le soluzioni e le tecnologie all’avanguardia impiegate da Bit4id. Allo stesso tempo, sono stati approfonditi argomenti importanti a favore del progresso tecnologico e industriale del territorio.

All’incontro con l’Ing. Casillo hanno partecipato, oltre a Chello e Scognamiglio, anche il CFO Luca Mocerino, Pierluigi Pilla (ID Systems and PKI Unit Director), Luigi Castaldo (Solution Architect & Project Manager), Alfonso Tornatore (Vice President International Sales), Gianni Motta (Communication Manager) e Bruno Uccello, Presidente del Consorzio Area Tech Bagnoli. Bit4id fa parte del Consorzio proprio per manifestare ulteriormente il suo impegno nella trasformazione digitale, impegno che si riflette costantemente nella valorizzazione e innovazione del territorio.

blog.bit4id.com – Firma Digitale Facile

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.