Le soluzioni di Bit4id per i professionisti dell’avvocatura spagnola

Il XII Congresso dell’Avvocatura Spagnola si è svolto a Valladolid nelle giornate dell’8 e 9 maggio e ha visto la partecipazione di più di 2500 professionisti. Quest’anno l’evento si è focalizzato sulla trasformazione digitale della professione legale e sull’irruzione di nuovi paradigmi per l’avvocatura.

Bit4id ha partecipato all’evento come partner tecnologico dell’Autorità di Certificazione dell’Avvocatura (ACA) e ha presentato al suo stand due soluzioni per i professionisti: il miniLector Blue e l’app DigitalDNA. Il miniLector Blue permette l’utilizzo dell’identità digitale su smart card in doppia modalità, attraverso interfaccia Bluetooth o USB. Collegando l’app, è possibile usare la carta ACA in totale mobilità, garantendo agli avvocati un’esperienza d’uso completa da qualunque dispositivo (smartphone, tablet o PC) e assicurando allo stesso tempo la massima sicurezza giuridica e tecnica della firma elettronica ACA.

Le soluzioni di Bit4id rispondono perfettamente alle esigenze dei professionisti dell’avvocatura, semplificando le operazioni di autenticazione ai servizi telematici della giustizia e di firma di documenti, sia in un convenzionale contesto d’ufficio sia in completa mobilità da iOS o Android.

L’intervista a Gertrudis Camps, che parla delle soluzioni di autenticazione di Bit4id

blog.bit4id.com – Firma Digitale Facile

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right