MasterExcel.it – Rimuovere Password Excel: come rimuovere la protezione da un file Excel

In questo video vediamo come rimuovere la password di Excel.
Togliere la password ad un foglio Excel, è più facile di quello che credi e lo puoi fare con un semplice programma gratuito, Winrar:
https://www.winrar.it/prelievo.php

Non si può rimuovere direttamente la password da un foglio Excel. Ma la protezione si può aggirare facilmente. Occorre semplicemente cambiare il punto (formato) al proprio file Excel. Aprire il file con il block notes, cercare la protezione del foglio Excel, qui la password è criptata. Non ci dedicheremo alla decriptazione, la cancelleremo direttamente tutta la protezione del file. Poi cambieremo il formato (punto) in un formato Excel e possiamo lavorare senza protezione nel foglio Excel. Fatto. La password Excel è stata rimossa. Facile!

Per esercizi Excel, altro materiale gratuito e corsi Excel che rilasciano certificato, visita il sito:
http://masterexcel.it/
Video Rating: / 5

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right