Per via di qualche bug o malfunzionamento potrebbe capitare che Windows Store non si apra più o si chiuda in automatico. Ciò si traduce nel non riuscire ad aprirlo o scaricare nuove app. A volte basta cancellare la cache quindi resettare lo store. Per fare ciò, da “esegui”, digitare wsreset.exe e poi cliccare su ok. In alternativa: Start/Impostazioni (icona dell’ingranaggio)/app/Microsoft Store (da “app e funzionalità”)/impostazioni avanzate/reimposta.
REINSTALLAZIONE DA CAPO Se invece lo Store è stato rimosso, l’unica cosa da fare è reinstallarlo da capo. Quindi da Start, trovare PowerShell (click con il destro ed “esegui come amministratore”). Poi digitare il comando Get-Appxpackage – Allusers ed invio. In name, trovare la voce Microsoft.WindowsStore e copiare tutta la stringa sita in PackageFullName. In seguito basta eseguire:
Siamo la Società Leader nel settore dell'Hacking Etico e della Cybersecurity che ha supportato migliaia di privati, professionisti ed aziende in oltre 20 anni di attività (più di 600 solo quest'anno).
Stai cercando prodotti per l’hacking,la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!
Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!
Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto