Personalizza la tua esperienza vocale con Google : chiedi all’Assistente Google di farti ascoltare i tuoi podcast preferiti

Personalizza la tua esperienza vocale con Google : chiedi all’Assistente Google di farti ascoltare i tuoi podcast preferiti
Personalizza la tua esperienza vocale con Google : chiedi all’Assistente Google di farti ascoltare i tuoi podcast preferiti

L’Assistente Google è ora disponibile su Android e iPhone

L’Assistente Google è pronto ad aiutarti sui telefoni Android Lollipop, Marshmallow, Nougat e Oreo idonei.* Basta tenere premuto il pulsante Home o pronunciare “Ok Google”.

Ricevi aiuto dal tuo Assistente Google con il display sempre attivo.

Continua a ricevere aiuto dal tuo Assistente Google anche mentre ricarichi il tuo telefono. Ricevi risposte, accedi a informazioni e appuntamenti con un solo tocco sul display. Leggi [ click qui ]

SCARICA LA APP ASSISTENTE GOOGLE :

  • Assistente google per android
  • Assistente google per iphone

Ascoltare le notizie o i podcast preferiti con un comando vocale

Importante: al momento questa funzionalità non è disponibile in tutte le lingue.

Allerta Pericoli Informatici : il podcast per rimanere sempre informati sui pericoli della rete [ click qui ]

Puoi chiedere all’Assistente Google di farti ascoltare le tue stazioni di notizie e i tuoi podcast preferiti.

  1. Dì “Ok Google” o premi il pulsante per parlare con l’assistente.
  2. Dì un comando, ad esempio:

Per ascoltare le notizie

  • Fammi sentire le notizie
  • Dimmi le notizie
  • Quali sono le ultime notizie sulla tecnologia?
  • Fammi ascoltare [nome della fonte di notizie]
  • Notizie sulle Olimpiadi

Per ascoltare un podcast

  • Fammi ascoltare [nome del podcast]
  • Metti [nome del podcast]
  • Fammi sentire l’ultima puntata di [nome del podcast]
  • Fammi sentire un podcast comico
  • Trovami un podcast di cucina
  • Mostrami un podcast sulla criptovaluta
  • Consigliami un podcast

Sfogliare contenuti consigliati per te

Sugli smart display puoi ricevere podcast consigliati in base alla tua Attività web e app in altri prodotti Google. Riceverai anche una spiegazione del motivo per cui ti è stato dato un suggerimento specifico. Per nascondere un podcast consigliato, tocca Descrizione Descrizione.

Suggerimento: se non vuoi ricevere podcast consigliati, scopri come gestire i risultati personali sui tuoi dispositivi condivisi.

Controllare i contenuti in riproduzione

  • Per mettere in pausa o interrompere: Metti in pausa. Interrompi. Interrompi [notizie o podcast].
  • Per riprendere: Riprendi. Continua a trasmettere. Continua a trasmettere [notizie o podcast].
  • Per avanzare: Salta. Avanti. Metti il prossimo.
  • Per tornare indietro: Indietro. Metti il precedente.
  • Per ricevere informazioni: Cosa sto ascoltando?

Regolare il volume

Puoi impostare il volume a un determinato livello (1-10) o percentuale (1-100%).

  • Per alzare: Alza il volume. (Aumenta il volume del 10%)
  • Per abbassare: Abbassa il volume. (Diminuisce il volume del 10%)
  • Per impostare un livello o una percentuale: Volume 5. Volume al 65%.

Leggi ulteriori informazioni su come regolare il volume.

Configurare Benessere digitale

Benessere digitale

Benessere digitale è un insieme di strumenti che puoi utilizzare per porre limiti su quando e come vengono utilizzati i tuoi dispositivi Google Home.

Filtri

I filtri possono aiutarti a limitare il modo in cui i membri del tuo gruppo familiare possono utilizzare il tuo altoparlante o display Google Nest o Home. Puoi usare i filtri per, ad esempio, bloccare l’accesso a musica con testo esplicito oppure stabilire quali servizi video attivare.

Tempo di inattività

Con la funzionalità Tempo di riposo puoi fare in modo che la tua famiglia smetta di usare Google Nest o Google Home per un po’ di tempo. Quando i dispositivi sono in modalità Tempo di riposo non rispondono alla maggior parte dei comandi o delle domande. In questa modalità, non riceverai notifiche dai tuoi dispositivi. Sveglie e timer continueranno a funzionare.

Configurare Benessere digitale per la prima volta

Quando configuri Benessere digitale, ti viene chiesto di impostare prima i filtri per i tuoi servizi e poi il tempo di riposo.
Nota: solo la persona che ha configurato il dispositivo Google Home può configurare e gestire Benessere digitale.

Fonte  : https://assistant.google.com/intl/it_it/

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano

L’articolo Personalizza la tua esperienza vocale con Google : chiedi all’Assistente Google di farti ascoltare i tuoi podcast preferiti proviene da .

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.