Phishing ai danni di TNT Italia

Dalla tarda serata di ieri 21 Ottobre abbiamo rilevato una importante campagna di Phishing ai danni di TNT Italia, l’intento dei criminali è quello di carpire le credenziali di accesso al portale myTNT delle vittime.

È la prima campagna, Italiana, che rileviamo con queste finalità ai danni di TNT, in passato avevamo rilevato altre attività malevoli che sfruttavano il logo della nota compagnia di trasporti ma per diffondere malware.

L’attcco di Phishing è veicolato mediante eMail e invita l’utente a verificare il proprio indirizzo in quanto non risulta reperibile. La mail spedita dall’indirizzo no-reply@tntitaly.it risulta ovviamente spoofato (falsificato) per rendere la comunicazione più veritiera.

Invitiamo quindi come sempre gli utenti a prestare la massima attenzione e non fornire credenziali o informazioni personali sul web senza aver verificato l’autenticità del sito web.

L’articolo Phishing ai danni di TNT Italia proviene da D3Lab.

D3Lab

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right