#StefanoDeMartino, #rubati, #diffusi, #rete, #foto, #video, #Ecco, #cosa, #scoperto
Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: https://goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare mohammed35beatty284@gmail.com.
=================================
Abbiamo lasciato Stefano De Martino nello studio di Domenica In. Lì, qualche giorno fa, intervistato da Mara Venier, il ballerino lanciato da Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, si è aperto come mai aveva fatto prima e raccontato molti aspetti privatissimi della sua vita. “Mio padre faceva il ballerino, e mi ha scoraggiato in tutti i modi – ha rivelato Stefano – Non voleva che prendessi questa strada. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse. Mi elencava tutte le cose negative di questo lavoro. Quando poi mi ha visto così determinato alla fine si è arreso”. Ma tra i momenti più emozionanti e strappalacrime dell’intervista, sicuramente il ricordo di nonno Stefano, di cui Mara ha mostrato una foto. “Mi ha insegnato un sacco di cose”, ha rivelato De Martino, parlando di lui come “uomo dedito alla famiglia e al lavoro come nessuno mai. Un uomo all’antica. Sono stato il suo primo nipote, con me aveva un legame particolare. In lui rivedo anche me stesso, mi ha trasmesso il sentimento della malinconia”.
Poi è arrivato il momento, anzi, la foto da commentare, che tutti i fan aspettavano con ansia: quella con Belen e il piccolo Santiago. Stefano non trattiene l’emozione (e le lacrime): “Lì in mezzo a loro è il mio posto preferito. Sono stato molto fortunato. Al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”. Ed è stato a quel punto che la Venier ha azzardato un “Sei ancora pazzo di Belen”. E Stefano: “Con il tempo ho iniziato a capire cosa voglia dire amare. Impari ad amare e poi non lo riesci a gestire, non sai cosa stia succedendo ma è bellissimo innamorarsi di qualcuno”.
Da quando è finita la storia d’amore tra Belen e Andrea Iannone, le voci di un ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino sono tornate a circolare con prepotenza. A maggior ragione dopo la paparazzata del settimanale Chi dei due ex al parco, con Santiago, sorridenti e complici. Non sappiamo se mai succederà, ma quel che è certo è che in queste ore De Martino avrà urgenza di risolvere un problema piuttosto imbarazzante che con la ex moglie non ha nulla a che vedere.
Brutta storia. Come riporta il sito Gossipetv, pare che il suo profilo Instagram sia stato hackerato con la conseguenza che foto e video hot che sarebbero dovuti rimanere privati sono finiti in rete. “All’ex marito di Belen Rodriguez avrebbero rubato il suo smartphone su cui erano salvati alcuni video bollenti – si legge sul sito – E i frame sono finiti immediatamente in rete. Nel video pubblicato online e sui social compare al fianco di Stefano De Martino una misteriosa mora. La ragazza, al momento, non è ancora stata riconosciuta dal pubblico”. Ma del presunto video in questione, va precisato, per ora non c’è ancora traccia sul web. Solo qualche frame.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :https://goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
————————————————– ——————–
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
————————————————– ——————–
► Disclaimer of Copyright – Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un’indennità è destinata a essere utilizzata “per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================

Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http:
Video Rating: / 5


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti – ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!