Testing Swedish Military MRE (Meal Ready to Eat)

FAN MAIL:
CRAZY RUSSIAN HACKER
P.O. Box 49
Waynesville, NC 28786

epicDIYofficial – https://www.youtube.com/channel/UCTj717KSkmeomvvbM1hm_Zw

Subscribe to my 2nd channel https://www.youtube.com/user/origami768

follow me on:
instagram https://instagram.com/crazyrussianhacker/
facebook – https://www.facebook.com/CrazyRussianHacker

Camera gear I use to make video:
Canon PowerShot G7 X Mark II – http://amzn.to/2mzN0l6
Canon EOS 5D Mark III – http://amzn.to/2ljAggF
Canon EF 16-35mm f/2.8L II USM Ultra Wide Angle Zoom Lens – http://amzn.to/2moXabH
Canon EF 100mm f/2.8L IS USM Macro Lens – http://amzn.to/2ljxrfy
My older camera that I still use Canon EOS 60D – http://amzn.to/2m7ex06
Rode VMPR VideoMic Pro R – http://amzn.to/2moRT3P
Editing Software – http://amzn.to/2lRBiCs

DISCLAIMER: In this video description contains affiliate links, which means that if you click on one of the product links, I’ll receive a small commission. This help support my channel and allows me to continue to make videos. Thank you for the support!
Video Rating: / 5

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.