Un Abbraccio ad EigenLab

Vi scriviamo per informarvi della raccolta fondi che eigenLab ha da poco lanciato. Come probabilmente saprete, da quasi un anno l’amministrazione centrale dell’Università di Pisa ha spento l’interruttore che fornisce energia elettrica al nostro laboratorio nel Polo Fibonacci, dopo anni di convivenza fertile in quel luogo. Molte (anche se non tutte) le attività che il collettivo porta avanti hanno subito un brusco arresto: ai link in calce potete leggere i comunicati che abbiamo scritto per raccontare tutta la vicenda [1-3]. La nostra intenzione è quella di continuare a vivere quel posto, perché riteniamo fondamentale mantenere aperti spazi di scambio e autoformazione in una università sempre più chiusa alle esperienze devianti. Per questo motivo vogliamo installare dei pannelli solari sul tetto del nostro casottino che ci permettano di usare almeno un computer e di illuminare il posto di sera: per realizzare ciò ci serve l’aiuto di tutt coloro che possano contribuire per permetterci di raggiungere il nostro obiettivo. Questa https://eigenlab.org/pannellisolari/ è la pagina relativa alla campagna raccolta fondi con informazioni su come effettuare una donazione, e se ovviamente un aiuto in tal senso è molto gradito, saremmo altrettanto content se decideste di diffondere la chiamata alle vostre conoscenze.

Vi ringraziamo per tutto l’aiuto che darete, Ci vediamo nelle lotte! I ragazzi e le ragazze di eigenLab.

[1] https://eigenlab.org/2018/06/verranno-al-contrattacco-con-elmi-ed-armi-nuove/
[2] https://eigenlab.org/2018/07/che-lignoranza-fa-paura-ed-il-silenzio-e-uguale-a-morte/
[3] https://eigenlab.org/2018/08/eppur-si-muove/

_TO * hacklab

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.