WhatsApp : ecco come proteggere la foto del tuo profilo per evitare la creazione di un profilo finto con la tua immagine

Per evitare che la foto del vostro profilo venga utilizzata per un profilo finto o fake occorre proteggere la propria immagine del profilo. Un malintenzionato potrebbe usarla come foto del suo profilo spacciandosi per voi e contattando i vostri amici per ogni tipo di richiesta, spiegando magari di aver cambiato numero di cellulare. Per evitare queste spiacevoli situazioni è bene controllare le impostazioni di privacy della foto del vostro profilo.  Entrare nella sezione “Account” e poi in quella “Privacy” ed alla voce “Immagine del profilo” profilo impostare “I miei contatti”. in questo modo solo chi è vostro amico potrà vedere la vostra immagine del profilo ed i malintenzionato non potranno copiarvi l’immagine. Altro consiglio non utilizzare come immagine del profilo la stessa immagine che avete per altri account social. Altrimenti questa soluzione rimane comunque inefficace. WhatsApp è il client di messaggistica istantanea più usato al mondo con 1.5 miliardi di utenti attivi in 180 paesi. Tuttavia la maggior parte dei suoi utilizzatori conosce solo il 40% delle sue funzioni principali. In questo articolo vi mostriamo il restante 60% di quello che potete ottenere dalla App di messaggistica più famosa. WhatsApp come mai lo avete visto prima! Ti sveliamo in modo semplice le funzioni segrete della chat più utilizzata con tutti i trucchi e consigli dei massimi esperti di tecnologia. Vuoi un esempio ? Vi spiegheremo come inviare un messaggio a qualcuno che ci ha bloccato su WhatsApp o come leggere un messaggio WhatsApp senza far apparire la doppia spunta blu o come utilizzare due accounts WhatsApp sullo stesso dispositivo ed ancora come utilizzare WhatApp per trasferire i file dal telefono al proprio computer o come utilizzare WhatsApp senza Scheda SIM ed avere un account anonimo ed indipendente … e molti altri trucchi imperdibili ! Leggi tutto e scopri tutte le funzioni segrete di WhatsApp [ click qui ]    

L’articolo WhatsApp : ecco come proteggere la foto del tuo profilo per evitare la creazione di un profilo finto con la tua immagine proviene da .

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.