Windows 10, Microsoft avverte: l’aggiornamento di giugno 2019 può rendere inutilizzabili alcuni apparecchi Bluetooth

Microsoft ha confermato con l’aggiornamento cumulativo di giugno 2019di Windows 10 può rendere inutilizzabili alcuni apparecchi Bluetooth. Il motivo è semplice: sono considerati poco sicuri, quindi il sistema operativo impedirà che siano associate al PC. A bloccare i suddetti è in particolare l’aggiornamento di sicurezza CVE-2019-2102, mirato appunto a non consentire la connettività delle periferiche nella lista nera di Microsoft. A essere esclusi saranno tutti quegli apparecchi che usano certe chiavi per criptare le connessioni. Purtroppo non è disponibile alcun elenco degli apparecchi colpiti , quindi non resta che andare per tentativi. Microsoft di suo ha detto che gli utenti avanzati possono fare una verifica controllando l’Event Log per cercare il seguente evento: Nel caso sia presente, l’apparecchio non sarà associabile a Windows 10. L’unica soluzione in questo è contattare il produttore e chiedergli se esistono aggiornamenti. In caso di risposta negativa, si può eseguire il roll back dell’aggiornamento di Windows 10 o acquistare un nuovo apparecchio. https://multiplayer.it/notizie/windows-10-microsoft-avverte-aggiornamento-giugno-2019-puo-rendere-inutilizzabili-alcuni-apparecchi-bluetooth.html

L’articolo Windows 10, Microsoft avverte: l’aggiornamento di giugno 2019 può rendere inutilizzabili alcuni apparecchi Bluetooth proviene da .


Siamo la Società Leader nel settore dell'Hacking Etico e della Cybersecurity che ha supportato migliaia di privati, professionisti ed aziende in oltre 20 anni di attività (più di 600 solo quest'anno).

Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti - ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!

chevron_left
chevron_right
Notifica Visitatori