Utilizzate da tempo Instagram, ma sin dalla vostra prima iscrizione non avete mai cambiato la password Instagram? Male, molto male. Cambiare le password dei propri account è una cosa importantissima, che andrebbe fatta con costanza e secondo alcuni criteri ben precisi!
Fidatevi, è essenziale farlo almeno 4 volte l’anno, se non volete rischiare di ritrovarvi con un account Instagram rubato. Fortunatamente l’app per il social network è realizzata veramente bene e modificare la password Instagram è estremamente semplice.
Tutto quello che bisognerà fare per modificare la password Instagram è accedere nel proprio profilo Instagram e selezionare la voce relativa alle Impostazioni. Si aprirà quindi la sezione relativa alla personalizzazione del proprio account, nella quale è presente proprio la voce “Cambia password”.
Selezionando proprio quella voce sarà quindi necessario inserire la propria password attuale e, successivamente, inserire per due volte la nuova password Instagram che si vuole utilizzare. Il mio consiglio è quello di scegliere sempre password composte da lettere maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali.
E’ solo così che cambiare la password Instagram avrà un effetto positivo sulla privacy Instagram e vi aiuterà ad avere un account Instagram rubato.
http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V7QiDuSwWqe-boEQ
Video Rating: / 5