Cambiare password Instagram

Utilizzate da tempo Instagram, ma sin dalla vostra prima iscrizione non avete mai cambiato la password Instagram? Male, molto male. Cambiare le password dei propri account è una cosa importantissima, che andrebbe fatta con costanza e secondo alcuni criteri ben precisi!

Fidatevi, è essenziale farlo almeno 4 volte l’anno, se non volete rischiare di ritrovarvi con un account Instagram rubato. Fortunatamente l’app per il social network è realizzata veramente bene e modificare la password Instagram è estremamente semplice.

Tutto quello che bisognerà fare per modificare la password Instagram è accedere nel proprio profilo Instagram e selezionare la voce relativa alle Impostazioni. Si aprirà quindi la sezione relativa alla personalizzazione del proprio account, nella quale è presente proprio la voce “Cambia password”.

Selezionando proprio quella voce sarà quindi necessario inserire la propria password attuale e, successivamente, inserire per due volte la nuova password Instagram che si vuole utilizzare. Il mio consiglio è quello di scegliere sempre password composte da lettere maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali.

E’ solo così che cambiare la password Instagram avrà un effetto positivo sulla privacy Instagram e vi aiuterà ad avere un account Instagram rubato.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V7QiDuSwWqe-boEQ
Video Rating: / 5

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.