Hacking di un Contatore Enel

Guida all’Hacking del Contatore “ENEL”

Guida a Solo scopo Informativo e di Studio ­ Guida by DiGiTaL_HaCkEr Papers!

Ciao a Tutti da DiGiTaL_HaCkEr, Oggi in Questa Guida spiegherò nel modo più semplice possibile come “Hackerare” il contatore dell’ENEL che tutti noi abbiamo nelle nostre Case! Prima che nascesse questo nuovo contatore Elettronico cerano quelli simili ai contatori dell’acqua che abbiamo anche oggi.

Il trucco era davvero molto semplice per “Azzerare” il conteggio dell’energia, in pratica bastava solo tagliare con una pinza i 2 piombini posti sotto il pannello del contatore fatto questo basta aprire svitando le 4 viti poste ai lati e dopo di che bastava solo azzerare tutti i numeri LOOL! si richiudeva tutto e con un po’ di colla (Attack Consigliata) di forte presa si ripristinavano nel modo più naturale possibile i piombini. Quando l’incaricato dell’ENEL veniva a verificare la lettura non poteva accorgersi di nulla 😉 però adesso con il nuovo contatore elettronico la cosa cambia (è ancora più semplice LOOOL! XD). Ricordo che questa modifica si può solo effettuare sui contatori elettronici che sono stati installati nell’anno 2002 e non oltre. Adesso vediamo i Passi per Effettuare la Modifica….

Cosa ci Occorre:

  1. Coltello (meglio se Liscio nella Lama)
  2. Tubetto di Colla Forte (Consiglio Vivamente sempre l’Attack)
  3. Paio di Forbici.

Vediamo Come Procedere:

Per prima cosa Togliamo la Corrente abbassando la Levetta del Contatore stesso.

Staccate i Fili che Vanno dal Contatore al Vostro Impianto di Casa.

Fatta questa operazione Smontiamo il Contatore dalla Sua Base. Per farlo basta svitare una piccola vitina in alto verso al Centro se non erro, Oppure basterà solo alzare ed tirare delicatamente il Contatore.

Adesso andate nella parte posteriore e con il Coltello cercate di sgranare un po’ i 4 piedini di plastica Bianca che si trovano nei 4 angoli.

Fatto questo adesso facendo attenzione a non rompere la Plastica del contatore cominciate con il coltello a tagliare la plastica che sigilla il contatore sta tutta intorno. Aprite delicatamente il Contatore e andate nella Parte anteriore del Contatore. Dove si trova il Display affianco ci sono 2 LED rossi che lampeggiano quando c’è

consumo, adesso proprio in basso a quei 2 LED proprio alla fine sulla sinistra ci sono 2 Fili saldati alla piastra 1 Rosso e 1 Nero tagliateli con le Forbici quasi a pari della saldatura a stagno.

Posizionateli sotto la piastra (meglio se non lasciate fili scoperti).

Adesso Potete richiedere il Contatore Prima però è consigliabile dare una guardata per vedere se non avete staccato accidentalmente altri cavi.

Adesso prendete la Colla e Posizionatela tutta attorno al Coperchio dove avete precedentemente levato la Plastica di Sigillatura senza abbondare più pulito lo fate meglio riuscirà il trucco poi vi spiego il perché, poi altre 2 goccioline di colla nei 4 piedini di Plastica bianca posti nei 4 lati.

Bene… adesso rimontate il Contatore esattamente come prima.. Evviva al risparmio ! XD per verificare se la modifica è riuscita basta solo che guardate i 2 LED devono essere entrambi ACCESI Fissi allora direi che tutto è andato a buon fine…

Che Vantaggi Abbiamo Ottenuto:

Be basta solo dire che non pagherete più la bolletta! ma pagherete solo 1 piccola tassa circa (€60/80 ogni 2 Mesi) , in più non avete più Limiti per quanto riguarda il Carico di Energia. Però vi do un piccolo ma fondamentale consiglio, Se non avete un SALVA VITA a casa o ne avete uno inferiore a 15/20 Ampere cambiatelo oppure installatelo così dormirete a sogni tranquilli! vi servirà per correggere il Carico, perché con questo Hack non avrete più LIMITI di CARICO!!!

Come non Farti Fottere dall’ENEL:

Be per non farti fregare basterà non fare MAI e ripeto MAI scadere la bolletta che vi arriverà dopo la Modifica, perché verrebbe l’ENEL a casa vostra per staccarvi la Corrente Elettrica e potrebbero accorgersi del Contatore, ma state tranquilli al MAX vi sostituiscono il Contatore con uno nuovo, però non potrete più effettuare questa modifica perché i contatori dopo il 2002 non funziona questo trucchetto però ci stiamo già lavorando.

Consigli Importanti:

Ragazzi per non farvi fottere al 100% dovrete almeno ongi 5/6 Mesi ricollegare quei fili al loro posto e lasciarli attaccati per 2 mesi, dopo ristaccateli e via al risparmio!

E ricordo ancora che NON DOVRETE MAI FARE SCADERE LE BOLLETTE ! MAI! Spero che questa mia Guida Possa Esservi Utile..

DISCLAIMER:

Questa guida è stata scritta solo a PURO SCOPO INFORMATIVO E DI STUDIO!

IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DEI DANNI CHE POTREBBERO ESSERE ARRECATI A TERZI DELL’USO SCORRETTO DI QUESTA GUIDA. I TEST SONO STATI EFFETTUATI SU CONTATORI NON ATTIVI.

STAI CERCANDO PRODOTTI PER L’HACKING, LA SICUREZZA INFORMATICA E IL PENETRATION TESTING? HAI BISOGNO DI BONIFICARE IL TUO SMARTPHONE, IL TUO PC O IL TUO SITO DA VIRUS E MALWARE? DEVI RINTRACCIARE UNA PERSONA O RECUPERARE DELLE INFORMAZIONI URGENTI? DEVI RIPRENDERE POSSESSO DI UN ACCOUNT, UNA MAIL O DI UNA PASSWORD CHE TI HANNO SOTTRATTO? VUOI ACQUISTARE DEVICE GIÀ CONFIGURATI PER SPERIMENTARE TUTTE LE TECNICHE DI HACKING IN MODO FACILE E VELOCE? HAI ESIGENZE PARTICOLARI IN AMBITO SOFTWARE O HARDWARE?POSSIAMO AIUTARTI  ! CLICCA SUBITO SUL BOTTONE ROSSO QUI SOTTO OPPURE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP O COMPILANDO E INVIANDO IL MODULO SOTTOSTANTE.

chevron_left
chevron_right

Disclaimer : Tutte le tecniche, i prodotti e i servizi presenti o descritti su questo sito si intendono a scopo puramente informativo, di studio o di aggiornamento professionale e per testare esclusivamente la sicurezza e la funzionalità della propria rete informatica o degli account di cui si è legittimi proprietari o per i quali si dispone l'autorizzazione ad attività di hardening o di penetration testing da parte dei legittimi titolari in accordo alle vigenti normative sull'accesso a sistemi informatici e telematici (cfr. art. 615 ter c.p. e successive modifiche). HackerSecret declina ogni responsabilità per ogni ulteriore utilizzo al di fuori di tale ambito che è di esclusiva resposabilità individuale ai sensi delle vigenti leggi e per eventuali danni o problematiche causate dall'utilizzo delle tecniche, dei prodotti o dei servizi presenti o descritti nel sito ai propri sistemi o apparati informatici o per la perdita di dati sensibili e non conseguente all'utilizzo di tali tecniche, prodotti o servizi.