Protostar – Heap Buffer Overflow – Heap 1

Rispetto al precedente livello, in questo caso il focus inizia ad essere sullo heap e sulla sua struttura, ed andremo quindi a comprendere meglio come è fatto e come è possibile, ovviamente, exploitarlo. Heap 1 Codice Heap 1 Come per lo scorso esercizio, andiamo ad inserire un breakpoint alla fine del codice (riga 35) e eseguiamo dentro gdb con il comando r AA BB. Dopodiché analizziamo lo heap Contenuto dello heap Si può notare che al suo interno abbiamo:
Home on Hacktips – Guide di Sicurezza Informatica e Hacking Etico


Stai cercando prodotti per l’hacking, la sicurezza informatica e il penetration testing? Hai bisogno di bonificare il tuo smartphone, il tuo pc o il tuo sito da virus e malware? Devi rintracciare una persona o recuperare delle informazioni urgenti? Devi riprendere possesso di un account, una mail o di una password che ti hanno sottratto? Vuoi acquistare device già configurati per sperimentare tutte le tecniche di hacking in modo facile e veloce? Hai esigenze particolari in ambito software o hardware? Possiamo aiutarti!

Contattaci subito per avere un aiuto immediato : dettagliaci tramite mail o Whatsapp che tipo di supporto ti occorre e ti invieremo un riscontro immediato!

Compila e invia il modulo qui sotto per inviarci subito una richiesta di supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui come possiamo aiutarti - ti supportiamo immediatamente per ogni tua esigenza!

chevron_left
chevron_right